SPEDIZIONE GRATUITA, 5% DI SCONTO SUI TITOLI A CATALOGO E SHOPPER NUINUI IN REGALO
Carrello

Spedizioni

Spedizioni
Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di segnalare immediatamente l’accaduto scrivendo ad ordini[at]nuinui.it

Le eventuali note scritte dal cliente in fase di ordine (consegnare presso determinati luoghi e in determinati orari) saranno riferite al corriere. È a discrezione di quest'ultimo soddisfare tali richieste.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce a essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da NuiNui.

NuiNui si impegna a sostenere le spese di spedizione e a effettuare il reso solo qualora la merce fosse difettata. Nel caso in cui il cliente volesse sostituire il prodotto acquistato, le spese di spedizione a NuiNui saranno a carico dell'acquirente.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con NuiNui e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a NuiNui, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo a inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo ordini[at]nuinui.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata. L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione.

Con l’apertura della pratica procederemo al rimborso del costo della merce o, se preferite, alla sostituzione. La sostituzione della merce verrà effettuata a nostre spese secondo le disponibilità di magazzino dell'articolo da sostituire.

Nel caso in cui uno o più degli articoli acquistati non fossero disponibili in breve tempo nei nostri magazzini, il Cliente potrà segnalarci un altro articolo di pari valore di suo gradimento disponibile nei nostri magazzini.